[rev_slider slider_danza]

 

Insegnante di Hip Hop e coreografo, Gigi Nieddu opera principalmente nella zona di Firenze dal 2000, ma continua a tenere stage anche al di fuori dell’ambito toscano. Il stuo stile unico è frutto dalla fusione tra l’Hip Hop New Style nelle sue continue evoluzioni e l’Old School, considerata come base fondamentale e di partenza imprescindibile dalla prima.

Fondatore e coreografo del Gruppo fiorentino Mystes nato nel 2000 e vincitore di numerosi concorsi di carattere nazionale ed internazionale, è spesso ospite a Festival e manifestazioni di primo piano in tutto il territorio italiano.

L’interesse quasi ossessivo per la Musica a 360 gradi, l’interesse verso la Danza in tutte le sue espressioni e la sperimentazione lo porta a basare i propri lavori su più livelli e su più campi e a collaborare con ballerini, coreografi e compagnie di livello nazionale e non solo e delle più svariate discipline, riuscendo però a mantenere e rendere visibile l’impronta tipica della danza Hip Hop.

Organizzatore di Eventi come freelance in più svariati campi (Danza, Sport, Eventi farmaceutici), di stage con artisi di fama nazionale ed internazionale, attualmente ricopre il ruolo di referente per la Toscana per l’Hip Hop School dell’IDA con sede a Firenze.

Navigando in questa sezione troverete il curriculum dettagliato dell’insegnante, l’orario dei corsi, nonchè il Calendario Eventi organizzati o comunque legati a Gigi Nieddu.