Mystes al XXVII Florence Dance Festival

[one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” hover_type=”none” link=”” border_position=”all” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””]

Anche quest’anno i Mystes saranno ospiti al Florence Dance Festival, festival internazionale di danza arrivato alla sua ventisettesima edizione.

La data ufficiale è il 27 Luglio e sarà intitolata “Urban Contamination“, spettacolo che vedrà protagonisti, per l’occasione la Compagnia Antitesi di Arianna Benedetti ed i Mystes, per l’appunto, che per l’occasione presenteranno l’estratto del nuovo lavoro “Psychosis“.

La Location sarà lo spettacolare palco del Museo del Bargello, l’inizio sarà  previsto per le 21.30.

 

Titolo: Pyschosis

Regia e Coreografia: Gigi Nieddu

Danzatori :Jessica Capanni, Sara Cencetti, Costanza Delfino Jane Llaha, Guia Meucci, Selene Papeschi, Helen Pini

 

Vi aspettiamo.

[/one_full]
By | 2016-05-29T16:52:02+00:00 maggio 29th, 2016|News, Prossimi Eventi|0 Comments

About the Author:

Insegnante e Coreografo di Hip Hop dal 2000, Gigi Nieddu opera principalmente a Firenze e dintorni. Inoltre svolge l'attività di Web Designer, mentre si dedica per passione alla produzione di musica elettronica.

Leave A Comment